Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Festa “in verde” oggi al 1^ Circolo Didattico “don P. Pappagallo” di Terlizzi, dove gli alunni e le alunne delle Scuole dell’Infanzia “M. Catalano - G. Rodari” e “M. Sarcone” e delle classi prime della Scuola Primaria hanno celebrato con canti, poesie , e con i loro disegni e manufatti colorati, la Giornata nazionale degli alberi .

Per l’occasione, a collaborare con i piccoli studenti, gli alunni e i docenti dell’IISS Volta -de Gemmis  di Terlizzi che hanno amorevolmente messo a dimora un alberello di pesco donato dalla sezione “Legambiente” di Terlizzi.

Gli alunni, gli insegnanti e i genitori rappresentanti, hanno accolto il Sindaco ing. de Chirico, la presidentessa della FIDAPA e il Presidente di Legambiente, sulle note di canti dedicati proprio ai loro “amici” alberi.

Gli interventi delle autorità e dei rappresentanti convenuti hanno ricordato il contributo indispensabile che gli alberi danno al mantenimento della salute dei nostri ecosistemi naturali urbani e al benessere per l’intera comunità.

Può un albero cambiare il mondo?

E’ possibile, ma se mettete insieme un albero e un bambino, siatene certi: insieme cambieranno il futuro del mondo!

Gli alberi ci danno tanto. Ora tocca a noi.

 

Allegati:
Scarica questo file (FESTA DELL'ALBERO 2023.pdf)FESTA DELL'ALBERO 2023.pdf[ ]10765 kB

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina