Pubblichiamo il giornalino scolastico ANNO XIV - Numero unico - a.s.  2014/2015.

Il giornalino scolastico rappresenta una consuetudine della  prassi didattica della nostra scuola, uno strumento fortemente comunicativo e informativo insieme, dove i piccoli giornalisti, sperimentano una varietà di scrittura, tecniche e linguaggi, maturando competenze, conoscenze e abilità. Tanto entusiasmo, voglia di fare e di esserci hanno mosso le vivaci intellgenze delle "penne in erba".

La Scuola, non solo autore ed editore del giornalino, per la prima volta si presenta anche in veste di  distributore; infatti, offriamo ai lettori la possibilità di scaricare una copia del nostro giornalino scolastico in versione Pdf qui allegato e consultabile in modalità off-line o in formato .epub da sfogliare on-line come se fosse in edizione cartacea.

Per vedere e leggere il giornale collegatevi al link: http://www.mokazine.com/read/frigio/giornalino-scolastico-a-s-2014-2015

Certi che la diffusione di questo prezioso lavoro sul sito della Scuola servirà a raggiungere un pubblico sempre più vasto e tributando un giusto merito all'impegno dei piccoli-redattori, vi auguriamo ...
Buona lettura!