Si informano i Sigg. genitori che Venerdì 22 Gennaio 2016 ore 17:00 presso l'Auditorium della Scuola Primaria 1° CD "don P. Pappagallo", con ingresso da Viale Roma, 59 si svolgerà

OPEN D@Y IN...TOUR 2016

Carissimi genitori,

come per gli anni precedenti, le procedure di iscrizione per la Scuola Primaria si effettuano in modalità on-line.

A partire dal 22 gennaio 2016 fino al 22 febbraio 2016 sono aperte le iscrizioni per gli alunni che iniziano il proprio ciclo di studi.

Per iscrivere i propri figli è necessaria la registrazione sul portale http://www.iscrizioni.istruzione.it, attiva già dalle ore 08:00 del 15 gennaio 2016, per ricevere il codice di accesso personale. Si ricorda che è necessario disporre di una casella di posta elettronica attiva (e-mail).

Il codice della scuola è: BAEE167016

La Segreteria della nostra scuola offre un servizio di supporto/consulenza per le famiglie prive di strumentazioni informatiche, nei seguenti giorni e orari:

Lunedì dalle ore 15:00 - 17:00

dal Martedì al Sabato dalle ore10:30 - 12:30

Iscrizioni degli alunni sprovvisti di codice fiscale: anche agli alunni stranieri sprovvisti di codice fiscale al momento dell’iscrizione è consentito inviare domanda on line. Una nuova funzione, infatti, consente la creazione di un “codice provvisorio” che, appena possibile, la scuola deve sostituire con il codice definitivo.

Abbiamo, inoltre, il piacere di invitarVi all’incontro di presentazione del Piano dell’Offerta Formativa (POF) della nostra Scuola Primaria che avrà luogo presso l’Auditorium del 1° CD “don P. Pappagallo”, Venerdì 22 Gennaio 2016 alle ore 17:00.

Nella certezza di incontrarVi personalmente, Vi saluto con cordialità.

Prof.ssa Lucia Scarcelli

Allegati: