Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia per l'A.S. 2022/2023

sono aperte dal 4 al 28 gennaio 2022 con procedura cartacea.

Seguiteci nel Gran Virtual Tour 2022... entrate nella nostra Scuola  https://www.thinglink.com/card/1532484610858942466 

 

Cosa c'è da sapere?

La Scuola dell’Infanzia accoglie tutti i bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento (per l’anno scolastico 2022/2023 entro il 31 dicembre 2022).

Possono, altresì, a richiesta dei genitori e degli esercenti la responsabilità genitoriale essere iscritti bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2023.

Gli orari di funzionamento della scuola dell’infanzia, sono pari a 40 ore settimanali; su richiesta delle famiglie l’orario può essere ridotto a 25 ore settimanali nella fascia del mattino.

 

La Segreteria della nostra Scuola è a vostra disposizione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 13:00nel rispetto del protocollo Covid-19 e di ogni evidenza emergenziale contingente  per consulenza e supporto nella compilazione della domanda d'iscrizione.

 

 

    

 

 

 

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina