È la festa tanto attesa e amata dai bambini per l’allegria che diffonde grazie a divertimenti, scherzi, travestimenti…

I piccoli alunni delle classi prime del 1° Circolo Didattico “don P. Pappagallo”, grazie alla loro fantasia e alla loro creatività, hanno colorato il Carnevale a scuola con allegri disegni, con mandala e immagini in pixel art, con le maschere dei vari autori, da Romero Britto a Mondrian, con racconti di fiabe, filastrocche, acrostici e costruzione delle principali maschere della tradizione italiana.

La creatività ha dato spazio ad una coloratissima e coinvolgente allegria!

...seguici clicca qui https://fb.watch/btRL3KoXuN/

I docenti delle classi prime

Scarica questo file (carnevale.pdf)carnevale.pdf[ ]4688 kB