SCUOLA PRIMARIA

Organizzazione oraria per la Scuola Primaria è strutturata su 5 giorni settimanali.

Orario di funzionamento a far data dal 12 settembre 2022:

Classi a 27h settimanali:

• dalle ore 08:00 alle ore 13:30 dal lunedì al giovedì;
  • dalle ore 08:00 alle ore 13:00 il venerdì

Le classi a 40h settimanali (tempo pieno): osserveranno lo stesso orario del tempo scuola a 27h (normale) fino all’avvio della refezione scolastica.

Con l’inizio della mensa gli orari saranno:

• 08:00 - 16:00 dal lunedì al venerdì.

@@@@@     @@@@@     @@@@@     @@@@@      @@@@@

PER LE SOLE CLASSI PRIME

solo per la giornata di lunedì 12 settembre 2022

INGRESSO  ore 09:00 dal cancello di Via N. Sauro

USCITA       ore 13:00 dal cancello di Via N. Sauro.

Di prossima pubblicazione, nell'area "Scuola-Famiglia", circolare con dettaglio del piano delle entrate e delle uscite.

@@@@@     @@@@@     @@@@@     @@@@@      @@@@@

SCUOLA DELL'INFANZIA

L’organizzazione oraria per la Scuola dell’Infanzia è strutturata su 5 giorni settimanali.

L'orario di funzionamento provvisorio, prima dell'avvio del servizio di refezione scolastica è così programmato:

ORARIO FUNZIONAMENTO

INGRESSO

USCITA SENZA SERVIZIO MENSA

SEZIONI A 40 ORE

8.00 – 9.00

12.00 – 13.00

SEZIONE A 25 ORE

8.00 – 9.00

12.00 – 13.00

ACCOGLIENZA ALUNNI NUOVI ISCRITTI

Il 12 settembre, potranno frequentare gli alunni già inseriti lo scorso anno scolastico, mentre per i nuovi iscritti l'accoglienza sarà flessibile, differenziato e progressivo a piccoli gruppi, con ingresso a giorni alterni, come da dettaglio elenchi consultabili all'albo della Scuola esposti nel plesso centrale del 1° Circolo Didattico "don Pietro Pappagallo" - Viale Roma 59/a -