Pagina web in continua evoluzione, riporterà le novità relative alle modalità per le Iscrizioni Scuola a.s 2023-2024 e ogni altra iniziativa correlata

ISCRIZIONI SCUOLA

a.s. 2023-2024

DOMANDE DI ISCRIZIONE

SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA

DAL 9 AL 30 GENNAIO 2023

VISUALIZZA LA NOSTRA BROCHURE INFORMATIVA

inquadra il QR Code

VISUALIZZA IL TOUR VIRTUALE CLICCA SUL LINK ... E SEGUICI

Il Nostro Piano Triennale dell'Offerta Formativa

segui il link  >> https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/BAEE167005/-cd-don-pappagallo/

Vi ricordiamo che la Segreteria della nostra Scuola è a Vs. disposizione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per fornire supporto per la compilazione della domanda di iscrizione.

Il Dirigente scolastico presenterà il Piano dell'Offerta Formativa: le attività, l’organizzazione oraria e gli spazi didattici della Scuola dell'infanzia e Primaria giovedì, 22 dicembre 2022 alle ore 17.00 presso l'Auditorium della Scuola Primaria "don P. Pappagallo" - Viale Roma 59/a.

Su questa pagina web del sito d’Istituto sono pubblicate le comunicazioni relative ai momenti di presentazione dell’Offerta formativa per le iscrizioni per l’anno scolastico 2023-24.

Dott.ssa Marilena de Trizio

OPEN DAY 2023: VISITA LA NOSTRA SCUOLA ...

E' gradita al prenotazione

QR Code per l’iscrizione all’Open Day della Scuola Primaria