Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In occasione delle prossime festività,  desidero rivolgere gli auguri più sinceri a tutti coloro che vivono e operano nella scuola, ai piccoli alunni e ai loro genitori, con cui condividiamo l’azione formativa.

Ai docenti che con  passione educativa e prodigalità formano le future generazioni.

Un ringraziamento ai componenti del Consiglio di Circolo ed alla Presidente, per la fattiva collaborazione.

Ringrazio il Direttore S.G.A  e tutto il personale A.T.A.  per il ruolo prezioso ed insostituibile svolto all’interno della Scuola.

All’Ente Locale, nella persona del Sig. Sindaco, ing. M. De Chirico e agli altri Enti e alle Associazioni territoriali, che in modo efficace, efficiente ed incisivo affiancano l’azione educativa della Scuola per rispondere alle attese degli alunni e delle loro famiglie.

Auguro a tutti di vivere un Natale sereno nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici e un sereno Anno Nuovo da affrontare con fiducia e speranza.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Marilena de Trizio

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina