Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Grande soddisfazione per i risultati conseguiti dagli alunni di classe 3-4-5 alle finali d’Istituto: ben 17, su 126, si sono qualificati per la finale d’area dei Giochi Matematici del Mediterraneo “A.I.P.M” Accademia Italiana per la Promozione della Matematica” Alfredo Guido”, che si svolgerà a marzo prossimo.

Gli alunni hanno affrontato con grande serietà e determinazione la Finale d’Istituto, a suon di quesiti di aritmetica, geometria e logica, gareggiando nello spirito di una sana competizione mirante alla valorizzazione delle eccellenze nel campo logico/matematico.

Hanno superato la Finale d’Istituto dei GMM ed accedono alla Finale d’Area i seguenti alunni:

CATEGORIA P3 (classe 3^)

RUBINI MARIA MICAELA

D’ELIA PERLA

LUGLIO LUIGI

ZICCOLELLA VITO

CARACCIOLO DAVIDE LUIGI

 

CATEGORIA P4 (classe 4^)

CIPRIANI AURORA

RUTIGLIANO MICHELE

PAPARELLA IRENE

PANUNZIO MARCO

DE SARIO NINO RICHARD

AURICCHIO MARTA

 

CATEGORIA P5 (classe 5^)

DE BARTOLO MICHELE

TEMPESTA PAOLO

PARISI LEONARDO

RUBINI PIETRO

ANGARANO ANTONIO

MISCEO GAETANO 

 

Tantissimi complimenti a tutti gli studenti che si sono cimentati nelle fasi di questa gara e un grande in bocca a lupo agli alunni che parteciperanno alla finale d’area.

Un ringraziamento speciale al Dirigente Scolastico, Dott.ssa Marilena de Trizio, che ha permesso la partecipazione della nostra scuola ai giochi matematici e alle docenti che hanno guidato e incoraggiato gli alunni, permettendo loro di vivere una bella esperienza.

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina