Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 https://www.miur.gov.it/bullismo-e-cyberbullismo

 

“Il cyberbullismo è la manifestazione in Rete di un fenomeno più ampio e meglio conosciuto come bullismo. Quest'ultimo è caratterizzato da azioni violente e intimidatorie esercitate da un bullo, o un gruppo di bulli, su una vittima.”

Approfondiamo la tematica con i nostri alunni, mercoledì 1° febbraio 2023, ore 10:00, presso l’Auditorium del I° C.D. “don P. Pappagallo”, alla presenza di autorità istituzionali, al Presidente del Consiglio di Circolo e ospiti d’eccezione, per capire, intervenire e prevenire questo attuale quanto triste fenomeno sociale, affermando con forza…BULLISMO? NO GRAZIE!”

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina