Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Anche quest’anno  il nostro Istituto ha partecipato alla CODEWEEK4 ALL 2022 ed ha ottenuto dalla Commissione Europea il Certificato di Eccellenza in Coding Literacy.

L'EU Code Week è un'iniziativa che mira a portare la programmazione e l'alfabetizzazione digitale a tutti in modo divertente e coinvolgente.

Ogni iniziativa, finalizzata a diffondere il pensiero computazionale e ad offrire prime esperienze di programmazione, è un codeweek event.

Le classi del nostro Istituto hanno partecipato e hanno contribuito al successo della campagna di diffusione delle conoscenze e competenze informatiche della Commissione Europea Europe Code Week.

Le attività, svolte con grande entusiasmo, sono state registrate sulla mappa di CodeWeek e ciò ha permesso alla nostra scuola di ottenere il “Certificate of Excellence in Coding Literacy”.

Il merito va ai  tanti insegnanti che si sono lasciati coinvolgere in questa avventura e agli alunni che hanno accolto con entusiasmo le loro proposte di coding.

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina