Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

In questi giorni si è concluso il progetto continuità verticale “Il viaggio continua… tutti i colori della vita”, che ha visto coinvolti i bambini di  cinque  anni della scuola dell’infanzia e i bambini delle classi prime del nostro Circolo Didattico.

Attraverso il filo conduttore rappresentato dalla lettura dell’albo illustrato “TUTTI I COLORI DELLA VITA” di Chiara Gamberale, i bambini hanno avuto modo di riflettere sull’importanza della diversità come unicità e ricchezza per la comunità in cui si vive, che si trasforma acquistando colore e bellezza.

Là dove tutto era grigio diventa vita e colore. La collaborazione e la cooperazione hanno reso l’apprendimento più motivante ed entusiasmante. Lo stare insieme è sempre una ricchezza.

 

                

    I docenti del gruppo continuità

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina