Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

“Albero, abbraccio e respiro del mondo, strade, radici che arrivano in fondo…”

Un inno agli alberi e ai loro preziosi doni su cui, in occasione della Giornata nazionale degli alberi, hanno potuto riflettere i piccoli alunni delle classi 4^ Sezz. A-B-C-D.

Alla presenza del sindaco Michelangelo De Chirico, del vicesindaco Gaetano Minutillo, in collaborazione con l’Associazione Puliamo Terlizzi, l’Ute di Terlizzi, Università della Terza Età e Circolo Legambiente, è stato piantumato, in un’aiuola di via Madonna delle Grazie, un albero, un “Quercus Suber” in memoria dei cittadini vittime della pandemia da Covid-19…perché, come hanno sottolineato a gran voce i bambini partecipanti, “Il seme della memoria ha radici profonde”.

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina