Anche quest’anno la Scuola Don P. Pappagallo ha aderito al progetto  “Scuola Amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti”.

Ecco, allora, in Piazza Cavour, sul “balconcino” di una casetta di legno, gli sguardi dolci o birichini, i sorrisi ingenui e teneri di ballerine, scolarette, nonnine, rockettare, marinarette, signorine sportive o elegantissime e dorate: le nostre meravigliose PIGOTTE.

Un tripudio di colori, tanta fantasia, tanta creatività “nostrana” che ha suscitato l’interesse dei  passanti subito coinvolti nell’opera meritevole di adozione.

E allora brave alle mamme alle alunni della Pappagallo.

Grazie per la loro fruttuosa disponibilità e preziosa sensibilità che porteranno un po’ di luce e qualche timido sorriso riconoscente a bambini purtroppo sfortunati.

di C. Chiapperini

La nostra galleria fotografica