...

Gentili genitori,
vi invitiamo a partecipare al nostro Open Day presso la Scuola Don Pietro Pappagallo che si terrà il 17 gennaio alle ore 16.45 per la scuola dell’infanzia e 19 gennaio 2024 alle ore 17.00 per la scuola Primaria. Durante l'evento, avrete l'opportunità di visitare la scuola e conoscere il nostro personale docente e amministrativo. Inoltre, vi sarà possibile vedere le aule e le attrezzature disponibili per i nostri studenti.

Sarà un'occasione per voi di scoprire di più sulla nostra filosofia educativa e i nostri programmi didattici , nonché di fare domande e ricevere informazioni sui nostri servizi e le nostre attività extracurriculari.
Siamo certi che il nostro Open Day vi offrirà una prospettiva completa della Scuola Don Pietro Pappagallo e vi aiuterà a prendere una decisione informata sulla scuola per i vostri figli. Vi aspettiamo numerosi!