Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si sono svolte il giorno 22 gennaio le elezioni per la scelta dei Consiglieri del Consiglio Comunale dei Ragazzi e del Sindaco del 1^ C.D. Terlizzi.

Lo studio degli ordinamenti della Costituzione e degli Enti Locali, la campagna elettorale e la realizzazione del materiale per il voto, ha tenuto impegnati ragazzi delle classi quarte e quinte con entusiasmo e spirito propositivo. Tante le proposte e i progetti degli alunni che hanno mostrato un vivo senso civico come studenti e cittadini attivi e responsabili. Il Consiglio Comunale composto dagli stessi alunni e alunne, nel rispetto delle quote rosa, ha anche un Primo Cittadino : unalunna delle classi quinte .

In attesa della proclamazione e dellinsediamento in seno al Consiglio Comunale auguriamo ai nostri ragazzi un buon lavoro.

Scarica questo file (CCRagazzi.pdf)CCRagazzi.pdf[ ]995 kB