Si comunica che il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio 2020, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid-19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate figurano anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero - DECRETO-LEGGE 23 febbraio 2020, n. 6, Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. (20G00020) (GU Serie Generale n.45 del 23-02-2020) link diretto:

Alla luce di queste disposizioni, a partire dalla data odierna e fino a nuove disposizioni, a tutela della salute degli alunni e di tutto il Personale, sono sospese le partecipazioni a tutte le manifestazioni di qualsiasi genere, anche di carattere cittadino.

Si allega circolare di pari oggetto