Giusto calendario scolastico della Regione Puglia 2019/2020, si comunica alle SS.LL. che le vacanze di Pasqua avranno inizio giovedì 9 aprile 2020 e termineranno martedì 14 aprile 2020.
Le attività educative di didattica a distanza saranno, dunque, sospese durante i giorni di vacanza e riprenderanno regolarmente mercoledì 15 aprile 2020.

In occasione della Santa Pasqua, desidero esprimere gli auguri più sinceri ai piccoli alunni e alle loro famiglie, particolarmente sentiti in questo periodo di disorientamento che l'intera comunità?? del nostro Paese sta vivendo. L'auspicio ?è che i comportamenti ????virtuosi che la società intera è chiamata a rispettare in questo momento possano condurci al più presto al ristabilimento degli equilibri.

Ringrazio il Direttore S.G.A., i docenti e il personale ATA per il ruolo prezioso e insostituibile che stanno svolgendo in questo particolare momento, nonché per la sensibilità e la vicinanza dimostrata nei confronti dei nostri piccoli alunni e delle loro famiglie, così come ringrazio i genitori che stanno supportando e condividendo l'azione didattica , nell'ottica di u?na collaborazione   ?scuola-famiglia che risulta essere quanto mai preziosa in questo particolarissimo momento della nostra storia.

Con l?'auspicio di poterci rivedere tutti al più preso, auguro di cuore

Buona Pasqua a tutti

Scarica questo file (203 Pasqua 2020.pdf)203 Pasqua 2020.pdf[ ]361 kB