Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

REGIONE MOLISE - AVVISO PUBBLICO PER OPERATORI SOCIO SANITARI (O.S.S.) -  F.I.O.S.S. Italia

Attività in PRESENZA e Didattica Digitale Integrata per la Scuola Primaria

Si comunica che per le  attività in presenza l'orario di ingresso degli alunni è fissato

alle ore 9:00 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì;

alle ore 08:00 il mercoledì

Vista l'Ordinanza della Regione Puglia n. 413  “Misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, si comunica che da domani, 16 novembre 2020, le attività didattiche della Scuola primaria si svolgeranno in modalità di didattica digitale integrata e in presenza.

La DDI si svilupperà attraverso attività a distanza per gruppi e/o classi. Le attività si svolgeranno in modalità sincrona e asincrona per rispondere alle eterogenee esigenze didattiche, ma sempre al fine di potenziare e raggiungere gli obiettivi previsti dalla progettazione curriculare.