Terlizzi: Fondi per rifacimento strade, La Corrente: «Merito della Regione,  adesso il Comune si attivi»

Si comunica alle SS.LL. che, a causa dei lavori di rifacimento del manto stradale di via N. Sauro, da lunedì 15 novembre 2021 e fino a nuova comunicazione, l’ingresso e l’uscita degli alunni della Scuola Primaria, il cui accesso è disposto dal cancello insistente da via N. Sauro, è momentaneamente trasferito in Viale Roma 59 angolo Via N. Sauro.

Si raccomanda ai Sigg. Genitori, di non prolungare oltremisura la sosta nei pressi degli accessi deputati all’accoglienza degli alunni da parte dei docenti, per evitare assembramenti e garantire l’ingresso/uscita all’edificio scolastico in completa sicurezza.

In allegato nota circolare di pari oggetto.