Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Il maestro Giuseppe Volpe, incanta e diletta i suoi alunni, e non solo, inviando un messaggio forte e chiaro sulle note di "Questa è la mia casa" di Jovanotti.

Giocando con le parole, il maestro Giuseppe invita tutti a #RESTARE A CASA e lo fa suonando un piano-giocattolo.

Per esorcizzare il momento, nella quiete delle quattro mura domestiche possiamo fare tante cose, scrivere canzoni e poesie, leggere e giocare o più semplicemente #stare in pace con me e con te.

#DOBBIAMOSTAREACASA dove tutto #AndràBene e dobbiamo farlo insieme.

 

segui il link 

 https://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/Primo-Circolo-Didattico-don-P-Pappagallo-Terlizzi--100464891594276/

 ______

 https://video.repubblica.it/edizione/bari/coronavirus-insegnante-suona-piano-giocattolo-per-i-suoi-alunni-dobbiamo-stare-a-casa/356106/356673

 

 

 

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina