Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Venerdì 5 giugno si è tenuta la Finale Nazionale Online della X edizione dei GIOCHI MATEMATICI del MEDITERRANEO.

 


La tecnologia, messa in campo in questo periodo di didattica a distanza, è venuta in soccorso anche in questa “straordinaria” manifestazione.

Per la prima volta è stata adottata questa modalità; la risposta dei nostri alunni è stata sorprendente e positiva. I nostri bambini si sono impegnati instancabilmente (nonostante le difficoltà della situazione attuale), si sono messi alla prova, sono riusciti brillantemente a gestire in modo proficuo il momento del confronto, senza timore, ed hanno espresso al meglio le loro capacità.

Ottimi i risultati raggiunti dai nostri 13 finalisti:

CATEGORIA P3 (classe terza)

1 FASCIA   

DE SARIO SIMONA

MALERBA LUCA

QUERCIA GIOVANNI

STROMBA ALESSIA

 

CATEGORIA P4 (classe quarta)

1 FASCIA

COLASANTO ANDREA GIOACCHINO

DE BARTOLO FABIO

DE BARTOLO FRANCESCO

TEDESCHI MARTINA GETRU’

 

2 FASCIA

DE LAURENTIS VINCENZO

 

CATEGORIA P5 (classe quinta)

2 FASCIA

MINUNNO LICIA

TMPESTA DAMIANO

VOLPE GIULIA

 

3 FASCIA

PAGANO GIUSEPPE ARCANGELO.

Un ringraziamento al Dirigente Scolastico prof. Giovanni Cassanelli che ha permesso la partecipazione della nostra scuola ai giochi matematici; alle docenti che hanno saputo guidare e incoraggiare gli alunni, anche a distanza, con professionalità e dedizione, in un percorso che li ha portati a raggiungere obiettivi cosi importanti; e infine ai genitori che hanno dato la possibilità ai propri figli di vivere una bella esperienza con altri alunni di tutta Italia. 

Bravissimi bambini! Siamo orgogliosi di voi.

di Isabella Vino

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina