Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Gratitudine: l'importanza di dire grazie - Il bene che mi voglio

A chiusura dell’anno scolastico, un aiuto concreto è stato fornito dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che si sono impegnati nel ritiro, a domicilio, di devices messi a disposizione, in comodato d’uso, dal 1° Circolo Didattico “don P. Pappagallo”; ciò ha consentito di superare le difficoltà della consegna e del ritiro in sicurezza.

È la grande energia di semplici cittadini che prestano il proprio tempo, anche, a supporto della scuola e lo fanno con lo sguardo attento verso l’altro!

Un prezioso sostegno nella missione della scuola di garantire la continuità didattica, il diritto allo studio e donare un motivo di gioia e di entusiasmo ai nostri piccoli, che hanno seguito, con maggiore efficacia, le lezioni a distanza.

Si ringraziano i Vigili Urbani e tutte le associazioni di volontariato, che si sono prodigati con grande cuore e professionalità per valorizzare l’iniziativa.

Un  servizio particolare, unico nel suo genere!

Albo on line

albo on line

 

REPOSITORY SCOLASTICO

 

CODE WEEK

 

                               
 
Vai all'inizio della pagina