Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

In evidenza | IC Giacomo Leopardi

AI GENITORI

VISTO IL PERDURARE DELLA SITUAZIONE EMERGENZIALE DOVUTA ALL'EPIDEMIA DA COVID-19, LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI NEO ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA DEL 1° C.D. “DON P. PAPPAGALLO”, SARANNO VALUTATE IN RELAZIONE AI CRITERI SOTTORIPORTATI, DELIBERATI DAL CONSIGLIO DI CIRCOLO, NELLA SEDUTA DEL 2 OTTOBRE 2020, DELIBERA NR. 12/2020.

LE ISCRIZIONI DEGLI ALUNNI ANTICIPATARI POTRANNO ESSERE ACCOLTE SOLO AD ESAURIMENTO DELLA LISTA DI ATTESA.

INDICATORI

PUNTEGGIO

Alunni portatori di Handicap

PRECEDENZA ASSOLUTA