Mascherine a oltranza, scuola in subbuglio. Petizione per chiedere la  revoca dell'obbligo - Cronaca

ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA

DA LUNEDI' 9 NOVEMBRE 2020

In ottemperanza con le misure previste dall’Ordinanza del Presidente della Giunta regionale della Regione Puglia, Ordinanza n. 413 del 6/11/ 2020, recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid - 19”, si comunica che anche le bambine e i bambini della scuola primaria della nostra comunità scolastica, a decorrere da lunedì 9 novembre 2020, dovranno ritornare a scuola per svolgere attività didattiche in presenza.