CODEWEEK 2020

CERTIFICATO DI ECCELLENZA - CODEWEEK 4 ALL CHALLENGER

Il nostro Istituto Scolastico ha completato con successo la “Code week 4 All Challenge 2020” ed ha pertanto ricevuto dalla Commissione Europea il Certificato di Eccellenza nell’Alfabetizzazione al Coding.

Durante il mese di Ottobre 2020, infatti, i docenti della Scuola Primaria  hanno organizzato attività di Coding in occasione della EU CodeWeek, contribuendo a raggiungere questo risultato.

Di seguito il testo della lettera di accompagnamento:

“Gentile partecipante alla  Code Week 4 All Challenge,

Oggi, siamo lieti di informarvi che avete completato con successo  la sfida Code Week 4 All 2020.

Vorremmo estendere le nostre più sentite congratulazioni e ringraziarvi per aver giocato un ruolo importante nel rendere la Code Week dell’anno scorso l’edizione di maggior successo di sempre.

Riteniamo che l'alleanza che avete creato con altri organizzatori di attività sia vitale per portare la programmazione a più  studenti nel mondo  e voi ci avete aiutato ad avvicinarci a questo obiettivo!

Grazie mille per averci aiutato a far crescere l’alfabetizzazione digitale! Speriamo di lavorare di nuovo insieme nell’edizione UE Code Week 2021 che si svolgerà dal 9 al 24 ottobre.

Auguri,

Il team EU Code Week"